Chi siamo

Davide Cova

Trasmette la meditazione, la filosofia e la psicologia buddista, integrando la psicologia del Dharma con quella transpersonale ed umanistica.

Ha praticato e studiato sotto la guida del suo maestro Geshe Jampa Giatso presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia. Si è formato in Ascolto Profondo a indirizzo biosistemico con Jerome Liss e a indirizzo gestaltico con Paul Rebillot. Insegna Hatha Yoga classico dal 1994.

Ha fondato il “Centro Dorje-Ling per la Pratica e lo Studio Interdiscipliare della Consapevolezza” nelle campagne umbre.

Vive in Umbria, dove abita con la compagna Francesca e i tre figli.

Francesca Ascione

Architetto e artista-pittrice, conduce laboratori di pittura per bambini e adulti.
Segue da 9 anni i campi di Universal Education for Compassion and Wisdom a Pomaia.
Vive in Umbria, dove abita con il compagno Davide e i tre figli.

Deva Joyce

Deva Joyce

Professione

Deva Joyce     

Deva Joyce ha conseguito la laurea in psicologia e specializzazioni come Operatore Olistico. In particolare: tecniche del massaggio Aromaterapico, massaggio Californiano, esercizi di Bionergetica e massaggio Bionergetico, linfodrenaggio di Vodder.
Ha frequentato corsi su tecniche energetico-vibrazionali: Pranic Healing presso l’omonima società di Roma e terapie Energetiche presso la scuola di energia improntata sulle terapie di Barbara Ann Brennan a Terni.

Appassionata del mondo della musica, ha studiato musica e in particolare ha approfondito lo studio dell’Arpa Celtica e di strumenti ancestrali ed evocativi (gong, didgeridoo, campane tibetane, tamburi sciamanici) e del loro utilizzo per la guarigione umana.
Si è poi diplomata in massaggio Armonico secondo la metodica di Albert Rabenstein direttore del centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires. E’ insegnante riconosciuta dall’associazione Suono Armonico per tenere i corsi base per imparare a suonare le campane tibetane armoniche.

Iscritta presso i registri Siaf Italia in qualità di Artiterapeuta Professional e Counselor Olistico Professional con i codici di iscrizione UM 069P-AR e UM771P-CO.

Durante il suo percorso evolutivo ha messo a punto le qualità di Canalizzatrice che possedeva già fin da bambina creando un metodo integrato di lettura del Campo Energetico Umano e di utilizzo del Suono Terapeutico.

Appassionata del mondo della natura, si è diplomata nel campo dell’erboristeria e ha seguito diversi master in fitoterapia a Roma, divenendo consulente fitoterapica secondo l’approccio della Medicina Tradizionale Mediterranea che lavora sul terreno della persona e il drenaggio metabolico.

Attualmente conduce incontri individuali e di gruppo per la conoscenza di Sé e lo sviluppo delle potenzialità umane presso diverse associazioni no-profit.

Pin It on Pinterest