Chi siamo

Davide Cova

Trasmette la meditazione, la filosofia e la psicologia buddista, integrando la psicologia del Dharma con quella transpersonale ed umanistica.

Ha praticato e studiato sotto la guida del suo maestro Geshe Jampa Giatso presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia. Si è formato in Ascolto Profondo a indirizzo biosistemico con Jerome Liss e a indirizzo gestaltico con Paul Rebillot. Insegna Hatha Yoga classico dal 1994.

Ha fondato il “Centro Dorje-Ling per la Pratica e lo Studio Interdiscipliare della Consapevolezza” nelle campagne umbre.

Vive in Umbria, dove abita con la compagna Francesca e i tre figli.

Daniela Caloisi

Osa portare il risveglio realizzando l’armonia in risonanza con lo Spazio e il Tempo. Accompagna le persone in percorsi sciamanico immaginali che, dalla mente al cuore, portano a decodificare il linguaggio dell’universo, espandere la coscienza e così riscoprire la vera natura delle cose.

Gli strumenti del suo operare vanno dall’I Ching, alle visualizzazioni, al Feng Shui, al suono, alle meditazioni, al coaching immaginale, ai rituali sacri di connessione con la coscienza cosmica.

Si è formata come Feng Shui & I Ching consultant, Master Gong, Life & Spiritual Coach e Costellatrice immaginale esplorando gli infiniti mondi psichici e dell’Anima attraverso vari linguaggi. 

Amante del corpo è anche una danzatrice libera e un’appassionata dell’infinito, delle pratiche di conoscenza e dell’Amore come forme di auto-guarigione e trasformazione alchemica.

 

Francesca Ascione

è un’artista. Laureata in Architettura a Roma3, vive in Umbria ed è madre di tre bambini.
I suoi lavori sono legati al femminile e realizzati con tecniche grafiche e di ricamo.
Presente in varie mostre ed è anche autrice di libri grafici quali: “#Umbra”, 2020; “I Fiori recisi”, 2020, recensito su Le Monde Diplomatique; “Ospedale”, 2021, con poesie di Franco Arminio; “Formidabili”, 2021, con testi di Enzo di Brango.
Come architetto ha partecipato a numerosi concorsi di progettazione.
Organizza Atelier creativi per il benessere personale e sociale.
Segue da 9 anni i campi di Universal Education for Compassion and Wisdom a Pomaia.

Deva Joyce

Deva Joyce ha conseguito la laurea in psicologia e specializzazioni come Operatore Olistico. In particolare: tecniche del massaggio Aromaterapico, massaggio Californiano, esercizi di Bionergetica e massaggio Bionergetico, linfodrenaggio di Vodder.
Ha frequentato corsi su tecniche energetico-vibrazionali: Pranic Healing presso l’omonima società di Roma e terapie Energetiche presso la scuola di energia improntata sulle terapie di Barbara Ann Brennan a Terni.

Appassionata del mondo della musica, ha studiato musica e è insegnante riconosciuta dall’associazione Suono Armonico per tenere i corsi base per imparare a suonare le campane tibetane armoniche.

Iscritta presso i registri Siaf Italia in qualità di Artiterapeuta Professional e Counselor Olistico Professional con i codici di iscrizione UM 069P-AR e UM771P-CO.