Il Centro Dorje-Ling

Il Centro Dorje-Ling è una libera associazone che sorge nel cuore verde dell’Umbria e nello spazio Virtuale. Ospita corsi e ritiri di Meditazione, Yoga e  Conoscenza di sè, con gli strumenti laici offerti dalla tradizione buddista tibetana integrati alla psicologia trasformativa occidentale.

Ritiri

I ritiri sono seminari di pratica meditativa intensiva e residenziale, composti da più giorni. Li offriamo di solito nei periodi di vacanza comuni, ovvero nuovo anno, pasqua, luglio/agosto, primo novembre e ponti, quando sostanziosi. In ritiro ci regaliamo lo spazio e il tempo per andare a fondo nella cura di sè, nella visione profonda e nella relazione con l'altro.

Corsi

I Corsi sono - insieme ai ritiri - il nucleo e la ragione d'essere della nostra associazione.  Ci appassionano le Pratiche Meditative e Yogiche radicate nel Dharma Profondo e Vasto e siamo motivati a trasmetterle. Offriamo due livelli di per-Corsi, introduttivo/intermedio e avanzato, trovando invece nei Ritiri la sede adeguata per approfondire e consolidare. Inoltre, i percorsi on-line offrono la possibilità di integrare quanto praticato dal vivo mantenendo continuità a distanza, nel cerchio virtuale.

Ascolto profondo

Sessioni di gruppo, di coppia o individuali di Ascolto Profondo, Spiritual Mentoring e supporto energetico rivolte a chi sta attraversando un momento delicato della propria esistenza e cerca uno spazio di ascolto e risonanza per comprendere l'ampiezza del guado, compiere scelte e trasformare situazioni complesse in soluzioni consapevoli e significanti.
Passaggi delicati che non richiedono un contesto clinico-terapeutico, piuttosto una relazione di Ascolto Profondo, sostegno energetico e mentoring spirituale nutrienti e competenti.

Pin It on Pinterest